L’interessante iniziativa, partita a fine agosto 2019, permette attraverso ogni acquisto effettuato su “Amazon” di regalare una piccola parte della spesa del proprio acquisto ad una scuola di vostra scelta.
Scuole elementari, medie, superiori, potranno così avere il loro credito virtuale e decidere come spenderlo per l’acquisto di attrezzature didattiche, libri, cancelleria e tanto altro.
Per aderire all’iniziative bisogna recarsi sul sito di riferimento “Un Click per la scuola”, selezionare l’istituto a cui si vuole fare la donazione. Effettuare l’accesso con i propri dati, gli stessi usati per effettuare i propri acquisti su Amazon e successivamente procedere come sempre fatto.
Per ogni acquisto successivo il sistema devolverà in automatico una parte della nostra spesa alla scuola scelta in precedenza.
Le scuole devono a loro volta registrarsi allo stesso sito “Un Click per la scuola”. Una volta effettuato l’accesso, dalla loro pagina personale potranno monitorare il credito virtuale accumulato.
Si potranno devolvere parte dei propri acquisti fino a febbraio 2020, mentre le scuole possono richiedere doni fino ad aprile 2020.
Se vie è piaciuta la notizia vi invito a partecipare a questa interessante iniziativa scegliendo di destinare parte dei propri acquisti alla scuola di proprio interesse.
c’è veramente bisogno di attrezzature nuove per stuzzicare l’interesse dei nostri ragazzi che hanno tanta voglia di fare, di mettersi in gioco.
You must be logged in to post a comment.
Info sull'autore